Salta il contenuto
Spedizione gratuita su centinaia di prodotti - Assistenza Whatsapp 24/7
Spedizione gratuita su centinaia di prodotti - Assistenza Whatsapp 24/7
Procedura di reso

Procedura di reso

Da Archimedilsrl.it puoi effettuare il reso del tuo ordine in perfetta autonomi in pochi semplici passaggi. 

Puoi visionare se il tuo ordine è conforme alle nostre politiche di reso o Rimborso direttamente a questo link.

 

Per effettuare un reso del tuo ordine per prima cosa devi accedere al tuo account. Puoi farlo direttamente dal menu cliccando su "Accedi". 

 

Nel caso in cui non ricordi la tua password puoi effettuare una "Reimpostazione Password".

Una volta effettuato l'accesso, verrai reindirizzato in una schermata simile a questa

N.B Puoi richiedere il reso solo ed esclusivamente se il prodotto è stato spedito. Nella sezione "I miei ordini" potrai visualizzare tutti i tuoi ordini recenti. 

Clicca su "Richiedi Reso" e avvia la procedura. 

 

Seleziona il motivo del reso e completa la procedura. 

 

La richiesta di reso verrà inviata al nostro reparto tecnico e il ticket di assistenza verrà chiuso entro 48h. Riceverai una conferma da parte del nostro Team, una volta che il reso verrà approvato. 

Articolo precedente Bonus Ristrutturazione 2024: come funziona e lavori ammessi
Articolo successivo Porte filomuro e a battente Eclisse : massima espressione di funzionalità e design